2016 – Natale e Buone Feste 3

Meraviglioso Natale 2016

Natale è sempre Natale

 

Felice Natale 2016

Buon Natale 2016

 

Cari colleghi Dudes, buone feste. Buon Natale 2016 e ovviamente Buon 2017.

 

Sperando sia meglio del 2016, ma non ci vuole poi molto. Certo, si può sempre peggiorare ma a sperare in meglio si vive più rilassati. E con meno Stress.

 

So che quest’anno sono stato molto carente in fatto di post e che vi ho, per così dire abbandonati. Anche se un Dude sa sempre come fare e non gli servono certo i miei input (basta pensare a cosa farebbe Dude e tutte le risposte appaiono) mi dispiace non essere riuscito a pubblicare articoli ma è stato un anno difficile, che non è ancora finito. Vita privata, famiglia, complicazioni varie, perenne carenza di conchiglie nonostante il Jobs Act e fandonie simili, eccetera. Insomma, per farla breve ho passato più tempo con Walther che con Jeffrey Lebowski, il Dude, non quello con la moglie trofeo che lo lavora per un migliaio di dollari.

 

E quindi vaneggiare liberamente su questo sito era abbastanza complicato. Ognuno di noi ha i suoi problemi e sentire quelli degli altri non è così utile, o magari mi sbaglio. In più se sono teso scrivo da schifo. Ma dai, è Natale!

 

Buone Feste colleghi reverendi!

 

Comunque, così è andato il 2016 ma spero di fare meglio nel 2017. Soprattutto spero di riuscire ad organizzare la nostra Dudefest, o come volete chiamarla. Se trovo il posto giusto, con le persone giuste, eccetera.

 

Bene, cari colleghi, spero passerete un bel Natale e che vi facciate prendere dallo Spirito Natalizio e che almeno per questa settimana il vostro spirito sia leggero anche se circondati da Nichilisti, Reazionari e Sceriffi di Malibù. Che siate Dudeisti e Credenti in qualcosa o Atei, o quelchevipare vi auguro di passare una settimana piacevole e che il 2017 sia meglio del 2016. E’ un’ottima occasione per bisbocciare in buona compagnia.

 

Tranne chi comanda e i suoi amici dicono tutti sia impossibile che le cose migliorino il prossimo anno grazie ai personaggi che ci governano ma almeno una volta l’anno si può sperare in meglio. Anche se tutti sappiamo come finisce chi vive sperando.

 

Meraviglioso Natale 2016

Felice Natale 2016

 

Bene colleghi, Buon Natale e Felice Anno Nuovo, io sarò ancora qui, e spero anche voi.

 

100259217-125158554

Buona Vita Dudes!

 


About Andrea Da Fino

Puoi chiamarmi Dude, Duder, El Duderino o Rev. Duderino se non ti interessa essere breve. Ministro di Culto Dudeista e Rappresentante ufficiale del Dudeismo in Italia, ma per il resto uno qualunque, un Dude appunto.


3 thoughts on “2016 – Natale e Buone Feste

  • Lorenzo Benetti

    Grazie Man per questo augurio di buon Natale. Anche se non mi hai risposto alle mail, e sono stato poco Dude a inviartene così tante, ho capito che dal 31 Ottobre 2016, giorno del mio 18esimo, sono ufficialmente un prete dudeista e spero di trovare un modo con molta calma un modo per diffondere il verbo del Dude. Spero che tu risolva presto i tuoi problemi e che questo stress se ne vada via per renderti un Dude migliore.

    • Andrea Da Fino Post author

      Nessun problema Dude, è colpa mia mia perchè le mail chissaperchè erano finite nella cartella antispam e mi sono dimenticato per un pò di andare a controllare. Correttamente dopo aver compiuto 18 anni e aver compilato la richiesta di Ordinazione sei un Reverendo Dudeista a tutti gli effetti. Alla fine le tue domande hanno avuto risposta nonostante mi fossi perso nel treno dei miei pensieri. 🙂

      Grazie per l’augurio e buona vita pure a te! Take ‘er easy! 🙂

Comments are closed.