Qui trovate i design delle magliette originali del Dudeismo attualmente commercializzate che potete trovare nel negozio Spreadshirt del Dudeismo: il Piccole Speranze Urbane Lebowski Store. I design originali del Dudeismo USA si trovano su  Official Dudeism Store. Se vedete qualche design che vorreste trovare in Italia fatemelo sapere e mi organizzo per renderlo disponibile.

 

Allo stesso modo se vi interessa qualche modifica o un oggetto particolare, tipo la vestaglia o magari una maglietta con un disegno più piccolo o quant’altro non ancora presente nel negozio del Dudeismo mandatemi due righe e sarà fatto. Con la dovuta calma ovviamente.

 

Come sapete la Church of the Latter-Day Dude Italia si mantiene con una piccola percentuale, mantenuta dudeisticamente al minimo, su ogni articolo religioso e con le donazioni, quindi ogni acquisto è molto apprezzato. Doveste avere qualche problema fatemelo sapere e vedo di risolverlo, anche se i tipi di Spreadshirt sembrano essere seri, e in gamba.

 

Aggiornamento:

Visto che su Zazzle c’è la possibilità di avere altri articoli religiosi come il pendaglio con il nostro amato simbolo o biglietti da visita personalizzati è aperto il Dudeshop dove potete trovare altra roba favolosa di cui vedete un esempio qui sotto.

 


create & buy custom products at Zazzle

 

Ok Dudes, passiamo ai designs. Nota importante: i design sono coperti da copyright internazionale e sono di proprietà di Oliver Benjamin, io ho il suo permesso per usarli.

 

Speciale per l’Italia, la versione latinizzata di Abide che come ha detto un confratello reverendo può essere tradotto anche con Sopportare Serenamente.

 

 

Dude Da Vinci, l’essere umano perfetto per il Dudeismo, ovviamente liberamente ispirata all’Uomo Vitruviano di Leonardo Da Vinci. Probabilmente l’immagine più conosciuta del Dudeismo. Semplicemente favolosa.

 

 

Nell’essere Dude andiamo avanti, o qualcosa di simile. “Vai col flusso e assorbi i pugni della vita. Di questo tratta la palla da bowling dello Yin e Yang. Tira cannonate stasera!”
Cosa aggiungere: il simbolo sacro del Dudeismo, o l’universo secondo i Dudes.

 

Lo Scudo d’Arme del Dudeismo, se vi sentite in stile Cavalieri Dudes, la cavalleria più rilassata che c’è, sempre pronta a correre in aiuto dei bisognosi spiegando come prenderla easy, o con una birra fresca.
La palla da bowling è per il gioco della lega, il White Russian per il potere della bevande, gli infradito per il rilassamento, gli occhiali da sole per apprezzare lo stile Dudeista, il ramoscello d’ulivo per la pace e la foglia per il pensiero flessibile. Fico no?

 

 

Domanda fondamentale per ogni Dude, che se la rivolge varie volte al giorno e sempre prima di prendere una decisione o dare una risposta: What Would Dude Do? Cosa farebbe Dude?

 

 

Se vi va visitate il Piccole Speranze Urbane Lebowski Store o il DudeShop e se vi piacciono i nostri articoli religiosi, o anche no, o se avete idee, appunti, eccetera lasciate un commento, molto apprezzato. E magari condividete questa pagina usando i vari pulsanti lì sotto o come vi va meglio. Grazie Dudes!

 

Abideamo!

 

2 thoughts on “Negozio Dudeismo

  1. Ciao! Io sto cercando il maglione del Drugo, quello fichissimo con i disegni indiani! In america c’è, portatelo anche in Italia!

    1. Ciao Mary, se conosci qualcuno che se la cava bene con i lavori a maglia a questo indirizzo http://www.andreaknits.com/dude.html puoi scaricare un file pdf con le istruzioni per fartelo da sola, o fartelo fare da qualcun’altro. Si potrebbe anche importarlo dall’America ma costerebbe una barca di soldi. Magari qualcuno che ci legge abile con i ferri da maglia raccoglie l’idea e ci fa da fornitore. Ne prenderei uno anch’io. ;)

      Grazie per l’appunto e Buone Feste!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>