Ricevi l’Ordinazione online.

Certificato Prete Dudeista Andrea Da Fino

(Clicca qui per il form online.)

 

Dimostra al mondo che hai quello che serve per prenderla con calma.

 

Come Prete Dudeista ordinato puoi amministrare cerimonie religiose nella maggior parte degli Stati Uniti e in altre nazioni (in Italia al momento le cerimonie non hanno valore legale), le leggi variano quindi controllate con il vostro Comune.

 

Presiedi a un matrimonio, funerale, o qualsiasi tipo di celebrazione con orgoglio e autorità.

 

O rilassati e assapora il fatto che sei un ministro ordinato di una delle più calme e rilassate religioni del mondo. Ci sono più di 70.000 Preti Dudeisti nel mondo. Aiuta a diffondere la parola del Dude!

 

L’Ordinazione è completamente gratuita e non ci sono obblighi.

 

Procedi al Form d’Ordinazione.

 

34 thoughts on “Ordinazione a Prete Dudeista

  1. ciao, sarebbe bello poter avere a casa il “diploma di ordinazione” con più facilità, io non ho un conto paypal quindi ci vorrebbe anche una modalità di ordine per la suddetta cosa anche con la modalità del pagamento alla consegna al corriere non sarebbe male……

    Marco

    1. Marco, probabilmente sarebbe complicato o forse visto che il certificato arriva dall’America costerebbe un patrimonio. Però se quest’estate si riesce a organizzare un raduno Dudeista da qualche parte magari mi faccio spedire un pò di certificati in bianco e poi li compilo io. Adesso non so quanto costa il contrassegno ma forse Paypal costa meno. Comunque è un discorso giusto, vedrò se mi riesco a inventare qualcosa, o magari se qualcun’altro ha una soluzione. Grazie dell’input Marco. :)
      Comunque nel frattempo puoi sempre stampare il certificato online.

    2. salve a tutti grandi seguaci della via del drudo.
      desidero annunciarvi il mio voto e il titolo di prete dudeista.
      prometto di prenderla assolutamente come viene in qualunque caso e a diffondere il verbo antichissimo del drudo, a lavoro, casa, e soprattutto ristoranti e bar.
      vi saluto e teniamoci in contatto suvvia anche se so che creare un pensiero del genere mi è servita molta drughitazione.
      con amore, Emi

    1. Prego, prendi una sedia e accomodati al bar. Per seguire articoli e commenti il bottone arancione a destra, anche se tra un pò ne aggiungo un’altro. :) Grazie per i complimenti.

    1. Credo che ci sia qualcosa che sta bollendo in pentola o meglio cuocendo sulla griglia per quest’estate. Vi manterrò aggiornati. Bisognerà vedere come chiamarlo. Lebowsy Fest e Dudestock sono già occupati, se qualcuno ha qualche idea la mettiamo ai voti. :)

    1. Certo che sì, noi non trattiamo gli oggetti come donne, o forse è il contrario. Non mi ricordo più. Le sorelle Shamus completano e tengono assieme, o danno un tono se preferisci, la stanza del Dudeismo. Proprio come un tappeto. :)

    1. Dudeisti ce n’è di sicuro ma niente di organizzato, almeno che io sappia. Preparerò più o meno presto una sezione del sito dedicata ai gruppi di Dudeisti man mano che ne so qualcosa. Stay tuned! :)

  2. ciao,ho sentito per caso,in radio,del dudeismo ed è scattato un qualcosa….ho cercato in internet e……ho fatto l’ordinazione…..abito nella zona est di Milano….c’è qualcosa da queste parti?
    Buona a tutti

    1. Altrettanto a te, benvenuto al bar collega reverendo, a volte le cose migliori si trovano per caso no? A breve metterò una categoria a parte con i vari ritrovi per Dudeisti, stay tuned. Sembra proprio che il Dudeismo stia tirando cannonate in Italia, vero Gary? :) Benvenuto ancora Marco.

  3. MA…si puo’ stamparlo online con una fotocopiatrice a colori (magari dell’ufficio dove andate come me x dare da mangiare alla scimmia)
    poi si scannerizza e si stampa ingrandita a colori
    formato A4…costo zero..risultati gradevole,tante stampanti stampano anche su carta brossurata….ma insomma,sono prete da un giorno e credo che l’importante sia il cuore non il foglio di carta…ne ho di fogli di carta!sono quelli che presenti ai colloqui di lavoro e poi ti dicono che sei troppo qualificato ecc..
    buona vita!

    1. Certo che sì, se lo stampi direttamente dal sito dovrebbe già uscire in formato A4 così come il certificato di Piccola Speranza Urbana Lebowsky. E ovviamente hai ragione sul fatto che l’importante è il cuore, d’altra parte acquistando il certificato dai anche una mano alla chiesa che non essendo come altre si deve mantenere con offerte libere o con la vendita di articoli religiosi come appunto i certificati, le magliette….. Però come giustamente detto sopra farsi spedire il certifcato dagli USA ha anche un suo costo, ma ci stiamo lavorando. In ogni caso stamparsi il cerificato a costo zero è perfettamente in linea col pensiero Dudeista; anch’io ho fatto così all’inizio e poi me ne sono fatto spedire uno originale. :)

    1. Benvenuto Reverendo nel nostro appartamento privato, o bar se preferisci. Che tu abbia deciso di prenderla con calma ci conforta molto. :)
      Dai pure un’occhiata in giro e dacci pure qualche appunto.
      Buona giornata Barlemi!

    2. Aequo animo patior = Sopportare serenamente

      Profondo Barlemi, e molto appropriato. Potrebbe essere il motto della Church of the Latter-Day Dude Italia insieme con Abideamo. Segna 8 man!

    1. Sicuro man, basta che copi e incolli sulla pagina contatti. E se hai un sito web aggiungilo così metto un link. E la tua firma ovviamente, Rev. Barlemi o qualcosa di simile. :)

      1. ok man thanks ;-) e ricorda sempre del motto Aequo animo patior … se non ci sentiamo buone ferie … calme e rilassate

  4. ciao ragazzi,mi piacerebbe diventare un prete dudeista,e’ una filosofia che seguo da sempre anche se non me ne ero mai accorto.
    Che devo fare?vabbe’ andro’ a leggere prima o poi,dai commenti che ho letto pare complicato,meglio prenderla con calma.

    1. Hey Andrea, benvenuto nel nostro piccolo bar. Tranquillo, niente di complicato, per diventare un Prete Dudeista basta che segui il link e compili il form. Per andare un pò più a fondo nella filosofia di vita del Dudeismo ti conviene partire da Cos’è il Dudeismo. Se hai commenti o idee parla pure che apprezziamo gli appunti.

      Grazie di esserti fatto sentire. Buona vita! 8)

  5. da ieri faccio parte della famiglia…
    era già da un po’ che volevo farlo, ma me la sono presa comoda.

    1. No problem Dude, no problem, l’importante è che fai parte della famiglia. Che poi se te la prendi comoda hai già capito tutto.
      Benvenuto Rev., il bar è aperto, accomodati pure. :)

  6. Mi scuso per il nick, ma è il mio “storico” e credo possa andare…..del resto la birra si sa….

    Anche io dudeista dalla nascita: prima bambino vivace, poi adolescente squinternato e infine puro Drugo.
    Adoro il mio tappeto in taverna.
    Non mi sono ancora ordinato per non fare troppe cose insieme e per prenderla con calma, ma lo farò !…forse…hihi

    Le altre religioni parlano di Vocazione…ecco è ciò che ho provato quando ho finalmente incontrato il Dudeismo !!
    Gli altri corrono, io do loro la soddisfazione di arrivare primi, osservandoli.

    Chiudo con una citazione (che conoscerete) di un “cugino” che la sa lunghissima:
    Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi… e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente, né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.

    Dalai Lama

    1. Effettivamente il Dalai Lama non è esattamente un peso leggero, o un dilettante. Pensa che figuraccia che abbiamo fatto grazie a Milano e ai cuori di leone che non vogliono far arrabbiare la Cina. Come prima della Seconda Guerra Mondiale con metà Europa che leccava il fondoschiena al baffetto. In pratica adesso c’è la parte destra di sai tu che cosa che appartiene agli USA, la sinistra alla Cina e poi bisogna trovare dove collocare l’Europa e i petrolieri arabi. E’ proprio vero, se sei fuori di testa e sei povero sei pazzo, se sei fuori di testa e sei o ricco, o hai un sacco di armi, o hai il petrolio, oppure hai le fabbriche di mezzo mondo a sfruttare la povertà e la schiavitù del tuo paese allora sei semplicemente eccentrico. Fortuna che tutti gli imperi crollano prima o poi.

      Bene futuro Rev., piacere di averti conosciuto, tieniti il nome che ti piace, fatti sentire quando ti va e BUON WEEKEND!

      Tanta birra per tutti! :)

      P.s. i soldi non sempre ti permettono di recuperare la salute, vedi Steve Jobs. Andarsene a meditare in cima all’Himalaya per un pò secondo me funziona molto di più.

  7. Io ho fatto l’ordinazione a prete dudeista online e ho stampato il certificato; ma c’è un elenco di tutti gli ordinati, diciamo qualcosa di ufficiale che attesti la cosa?
    PEACE! :)

    1. Egregia collega reverenda, al momento no, non che io sappia. Ma ho intenzione di fare qualcosa al riguardo, almeno per i colleghi italiani. A breve in teoria quindi resta sintonizzata.

      Felice di accoglierti nel nostro bar. :D

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>