Prete Dudeista in Servizio


 

Io sono un Prete Dudeista regolarmente ordinato.

Io sono un Prete Dudeista.

Essere un Prete Dudeista per chi vuole comporta anche il fornire servizi religiosi o di assistenza spirituale che non solo permettono di aiutare chi si trova nelle tenebre ma anche a raccogliere qualche conchiglia. Certo c’è chi preferisce seguire la Via del Dude per conto suo ma ci sono anche quelli tipo me a cui piace l’idea di contribuire ad un mondo migliore diffondendo, con calma, la parola del Dude e fornendo servizi religiosi a chi li richiede.

 

Anche per semplice egoismo perchè in un mondo pieno di Dudes semplicemente si vive meglio. Ma se nessuno sa che esistono i Preti Dudeisti la cosa si fa difficile. E se un Dudeista ha bisogno di assistenza spirituale o simili? Per esempio:

 

Vuoi celebrare il matrimonio più cool che c’è? Chiama un Prete Dudeista.

 

Hai bisogno che qualcuno faccia un discorso e poi sparga delle ceneri da una latta di Folgers stando attento a dove tira il vento? Chiama il tuo Prete Dudeista di quartiere.

 

Hai bisogno che qualcuno ti spieghi come sopravvivere in un mondo che è andato a rotoli o come restare a galla nel mare marrone? Chiama un Prete Dudeista.

 

Se non sai dov’è il Prete Dudeista più vicino puoi sempre chiamare me. Non costo molto perchè non mi interessa diventare ricco nè avere una moglie trofeo per cui ecco le tariffe di Andrea Da Fino per qualsiasi servizio religioso o quant’altro:

 

  • Spese di viaggio andata e ritorno (tranquillo, la Ferrari la lascio a casa)
  • Cibo e birra (soprattutto birra)
  • Eventuale pernottamento (bastano un letto pulito e un bagno decente)
  • Offerta alla Church of the Latter-Day Dude Italia anche detta Chiesa dei Dudes

 

Ovviamente le spese di viaggio vanno anticipate che non posso rischiare le mie quattro conchiglie, ma sono sicuro che lo capisci. Di questi tempi solo i polli rischiano se possono evitarlo.

 

Questo riguarda me e se per caso qualche altro Reverendo fosse interessato a fornire servizi di assistenza spirituale alla comunità metto a disposizione senza nessuna spesa una pagina di presentazione. La categoria si chiamerà “Affittasi Reverendo” o qualcosa di simile, altre idee sono apprezzate. Per avere la propria pagina pubblicata le regole sono semplici:

 

  • Il Prete Dudeista è responsabile di quello che scrive e può chiedere in ogni momento di cancellare la pagina.
  • Io in quanto proprietario del sito posso in ogni momento cancellare la pagina, modificarla o quant’altro. Regole normali per quanto riguarda i siti web.
  • Niente parolacce o cavolate contrarie alla legge.
  • Un link ad una fotografia. Non occorre che sia vostra, può essere anche un paesaggio o quant’altro; l’importante è che ne abbiate i diritti o che sia copyright free. Comunque se è tarocca sono cavoli vostri.
  • Almeno 400 parole. Io ovviamente mi riservo il diritto di editarle nel caso fosse necessario.
  • Se avete un sito web o una pagina Facebook o quant’altro potete mettere ovviamente un link che sarà no follow. Link che dirigono a siti spam o con valutazione WOT rossa o gialla saranno ovviamente eliminati, così come link non funzionanti. Potete anche utilizzare siti come About.me
  • Recapito del Prete Dudeista. Tenete comunque conto che non a tutti stiamo simpatici quindi la vostra privacy è estremamente importante. Basta l’indirizzo email o Twitter e la città o provincia o come vi pare.
  • Ovviamente poi potete utilizzare l’indirizzo nelle vostre email o come vi pare per farvi pubblicità.

 

Mandatemi il tutto via pagina Contatti con in fondo due righe per la Privacy tipo “Man fai quello che vuoi con quanto sopra”.

 

Mi sembra ci sia tutto. Ovviamente il tutto viene fornito così com’è o come viene e mi riservo ogni diritto per quanto viene pubblicato qui. Non si dà nessuna garanzia così tutti sono contenti, almeno credo. In fin dei conti non ti costa una lira man.

 

Seguite l’onda Dudes!