Raduno Grande Lebowski 2011

Arriva la primavera e quale periodo migliore per organizzare un raduno degli amici del Grande Lebowski, o meglio più di uno? Sta arrivando la bella stagione per cui è tempo di iniziare a diffondere le buone notizie quindi se avete intenzione di organizzare una festa, una grigliata, una partita a bowling o quello che vi pare scrivete un commento con data, programma e recapiti vari. Così i Fratelli e le Sorelle Shamus possono organizzarsi per tempo.

Se posso dare qualche dritta verificate bene le varie scartoffie che dovete preparare che ce ne sarà di sicuro qualcuna. Il fatto che siamo un ordine religioso magari ne richiede meno ma è sempre meglio controllare. Soprattutto per quanto riguarda la SIAE se avete intenzione di guardare Il Grande Lebowski in compagnia in un locale pubblico. Visto che chi organizza il raduno ne è il responsabile fate i vostri compiti e tutto andrà liscio. Ok Larry?

Dopodichè apprezzerei molto se chi va ai raduni dopo torna qui e lascia un commento su come è andata, se si è divertito, sull’organizzazione, eccetera, eccetera. Quello che andava bene e quello che si poteva migliorare così chi vuole può ricavarne eventuali appunti per il futuro.

Quindi scrivete un commento e fate sapere che molti colleghi sono interessati. Se poi intendete organizzare qualcosa di ricorrente creerò a breve una pagina con tutte le informazioni. Per chi fosse interessato ad aprire una Dudenomination, cioè una specie di circolo religioso Dudeista sto preparando la traduzione italiana delle istruzioni in inglese, probabilmente farò una pagina anche per quella.

 

N.B. ovviamente chi organizza eventuali raduni e chi li pubblicizza qui se ne assume la totale responsabilità. E’ ovvio ma è meglio essere chiari. :)

 

Adesso è il vostro turno Dudes, tirate la palla. E fate Strike!

 

15229085-22115492

Aggiornamento: Il 30 Luglio 2011 a Trieste in occasione dell’ Olimpiade delle Clanfe si svolgerà un DudeParty al termine della gara. Il programma è ancora da stabilire ma intanto tenetevi pronti che a Trieste si mangia e si beve benissimo. Ed è pieno di Dudes!

 

12 thoughts on “Raduno Grande Lebowski 2011

  1. Una bella festa sulla spiaggia sarebbe il massimo…potrei vedere se riesco a organizzare qualcosa per questa estate…vi farò sapere, Dudes…

  2. una griglia di sarde innaffiate da montepulciano a 15/16° alcoolici… e WR per tutti ma bisogna trovare un luogo dove la densità dei rom*********i sia pressochè nulla… non capirebbero i ns riti :evil: saluti

    1. Yes, yes, ottima idea le sarde col montepulciano, segna 8 duccio. Ci vuole il posto giusto però può anche essere che vedendo che siamo dei bravi Dudes a cui piace stare in buona compagnia seduti a tavola capiscano i nostri riti e li apprezzino. Pensa quanti Dudes potrebbero scoprirsi Dudes avendone l’occasione. :)

      Buon Dude-weekend anche a te!

  3. la butto li così come mi viene: in una vita precedente ho organizzato qualche motoraduno nel mio paese (termoli -cb-) e dal momento che a 22 ml marine vi erano (e ci sono ancora) le isole tremiti vi ci portavo gli sbardellati motociclisti a fare il bagnetto… :idea:
    magari un weekend in spiaggia a termoli con puntata alle isole puo far bene al dude..
    naturalmente il periodo migliore è la prima parte di giugno quando la canea dei bagnanti non si muove ancora e ristoratori/albergatori fanno sconti per iniziare bene la stagione.. :lol:
    fatemi sapere se l’idea v’aggrada cosi comincio a chiedere… naturalmente sarde e montepulciano sono comprese.. felice weekend

    1. A me sicuro che sì, e credo anche a molti altri. Bravo duccio ottima idea, e visto che hai già il quadro di riferimento direi segna 8 Dude! E poi Termoli e Tremiti sembrano un posto perfetto. Così come sarde e montepulciano. Gran bel tappeto.

  4. Trieste è dudeista :) :) :)
    sempre alegri mai passion
    viva l’A e po’ bon!

    Appena ho un attimo vi spiego cosa sono le clanfe…per ora se siete curiosi provate a cercarle su iutub :)
    ciau!!!!

      1. giusto, spiegherò bene anche il viva l’A e po’ bon, il motto triestino.

        in pratica vuol dire che qualsiasi cosa succeda, “viva l’A e po’ bon!”, ovvero pazienza e andiamo avanti, bisogna continuare a essere allegri e affrontare la vita con “morbin”, altra parola dialettale intraducibile che vuol dire, circa, allegria, attitudine positiva, voglia di divertirsi.

        Sul significato della A di “Viva l’A e po’ bon” ci sono varie supposizioni, la più credibile è che stia per Austria (Trieste era austriaca dal 1300 al 1918).

        1. Che è come dire che Trieste e i Triestini sono parecchio portati ad essere Dude, o che di base lo sono già il che è f********nte fico. E interessante. Grazie per gli appunti Diego, segna 8. :)

    1. m****ia signor tenente… ma chi si mette in macchina il 31 luglio e poi verso trieste… la scimmia impazzisce nel flusso idiota dei vacanzieri che partono tutti insieme perchè sono intelligenti… la facciamo in rete la festa ..che a viaggiare in quei giorno sono c…i acidi e non da dude

      1. Non hai tutti i torti, d’altra parte se non d’estate quando? :) Magari si trova una via alternativa tipo il treno o corriera però di sicuro è più comodo per chi è già al Nord. Comunque è una buona data anche per fare un party in altre zone d’Italia. L’idea della rete è buona, magari in videoconferenza. Io non ho le capacità tecniche però di sicuro sarebbe piuttosto fico, un collegamento dalle varie piazze d’Italia coi vari Dudes a far festa. Grande idea duccio, vediamo se qualcuno raccoglie. :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>