Sono ancora Vivo!


 

Esimi colleghi, so che è un pò che non pubblico niente e grazie a tutti quelli che si sono preoccupati ma, appunto, sono ancora vivo. Semplicemente ero rimasto senza pc e quindi non avevo nessuna possibilità di pubblicare qualcosa. Adesso un amico mi ha regalato il suo vecchio pc e quindi sono tornato in pista.

 

Finalmente perchè mi mancava un pò il contatto con voi colleghi. Grazie per l’interessamento, adesso possiamo stapparci una birra e rilassarci un pò.

 

Nel frattempo non sono certo stato con le mani in mano e a parte cercare di capire meglio i misteri dell’universo e la dannata natura umana ho cercato di darmi un pò da fare per trovare un posto dove organizzare un raduno tra colleghi. Per adesso senza fortuna. Ma continuo a cercare perchè prima o poi il posto giusto salterà fuori.

 

Visto il nichilismo imperante e la caterva di Brandt che ci sono in giro a leccare il fondoschiena ai potenti pronti a vendere pure l’anima per un briciolo di potere o prestigio o semplice denaro avrei proprio bisogno di trascorrere un pò di tempo in compagnia di gente rilassata.

 

Giusto per ricordarmi che per fortuna al mondo ci siamo noi a bilanciare i caxxoni e che non siamo pochi. Bè, certo, ci sono pure altri che non si fanno prendere dal dio denaro o dal dio potere ma lo stile di noi dudes è inimitabile. Non per niente il Dudeismo è la risposta a qualunque cosa.

 

Certo, al momento siamo un pò disorganizzati e magari troppo rilassati ma ogni cosa a suo tempo.

 

Se mi stresso troppo seguire il Dudeismo diventa inutile perchè non la prendo easy.

 

Comunque, cari colleghi reverendi, teniamo duro. I tempi sono difficili da anni e chi comanda se ne sbatte allegramente tanto vive in un mondo di privilegi ma prima o poi come insegnano Dudeismo e Taoismo la tempesta passa e i tempi tornano tranquilli, anche se magari tocca andare a vivere in mezzo alle montagne per star distanti da nichilisti e company. Il cambiamento è l’unica certezza e prima o poi i cambiamenti sono positivi. Sennò ci si sposta ancora.

 

E poi c’è la birra che con moderazione aiuta a sopportare le mazzate della vita. Quella, un pò di amici e qualche hamburger giusto?

 

15229085-22115492

Buona vita colleghi, e a presto. Seguite l’onda!

 


About Andrea Da Fino

Puoi chiamarmi Dude, Duder, El Duderino o Rev. Duderino se non ti interessa essere breve. Ministro di Culto Dudeista e Rappresentante ufficiale del Dudeismo in Italia, ma per il resto uno qualunque, un Dude appunto.